Microsoft parla del frame rate di Crackdown 3 e del potenziale modding

By Pablo Bernocchi, sabato, 9 febbraio 2019 19:30 GMT

L’head engineer di Crackdown 3, Brian Stone e l’head of production del gioco, Jorg Neumann, hanno parlato della versione PC del gioco che godrà di un frame rate sbloccato e tante potenzialità per i modder. Inoltre pubblichiamo un video di gameplay della nostra redazione internazionale.

Crackdown 3 è in arrivo su Xbox One X e Windows 10 tramite il programma Xbox Game Pass. Gli sviluppatori hanno parlato con la fonte della notizia dopo una sessione di prova del gioco.

Crackdown 3

“Abbiamo preso a modello la versione PC di Gears 4 che è ben fatta” ha detto Neumann. “Brian è stato importantissimo per aiutarci con le ultime cose come il supporto all’ultrawide e altri elementi specifici per la versione PC. Double-11 ha fatto un lavoro fantastico con la versione PC e penso che si vedrà tutto. Siamo davvero orgogliosi di com’è venuta per dirlo con tutta franchezza.”

Il gioco supporterà il frame rate sbloccato, anche nella modalità multigiocatore – è stato spiegato – pur supportando il cross play con le console Xbox. “Ci ha chiesto una certa cura non rovinare l’esperienza multigiocatore su piattaforme dalle diverse capacità” ha detto Neumann.

 

Parlando delle mod invece è stato scritto che attualmente sono impegnati con il lancio del gioco ma che in futuro considereranno di certo questa possibilità perché è una delle cose in grado di allungare il ciclo di vita di un videogioco.

Qui sotto invece trovate un video di gameplay realizzato dalla nostra redazione internazionale di VG247.

 

Fonte PC Gamer.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com