Itsuno: Dante in Super Smash Bros. Ultimate? Prima Devil May Cry deve arrivare su Switch

By Luca Paternesi, venerdì, 8 febbraio 2019 10:51 GMT

Il boss di Devil May Cry ha dichiarato che la serie dovrebbe arrivare su Switch prima di poter vedere Dante in Super Smash Bros. Ultimate.

Nel corso di una recente intervista rilasciata ai colleghi di vg247.com il boss della serie Devil May CryHideaki Itsuno, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni riguardo alla possibilità che Dante entri in futuro a far parte del roster di Super Smash Bros. Ultimate.

devil may cry 5

Itsuno ha dichiarato che prima che questo possa accadere Capcom dovrebbe pubblicare un qualsiasi episodio della saga su Switch, in quanto tutti i personaggi che sono presenti in Smash Bros. hanno almeno un gioco su piattaforma Nintendo.

Beh, ci pensate … sono abbastanza sicuro che loro … tutti i personaggi di Smash abbiano almeno un gioco su una piattaforma Nintendo, giusto?” Ha dichiarato Itsuno. Ci sarebbe in realtà Cloud Strife di Final Fantasy 7, ma come sottolineato dallo stesso Itsuno, Cloud rappresenta comunque una saga con una ricca storia su piattaforme Nintendo.

Bene, questo è il punto. Devil May Cry non è mai stato su una piattaforma Nintendo. Quindi credo che la prima cosa da fare sia far sì che Capcom possa portare Devil May Cry su una piattaforma Nintendo in qualche modo, o forma – qualunque sia il gioco della serie”, conclude Itsuno. “Diteglielo!” Aggiunge con una risata.

A proposito, lo sapevate che la nuova demo di Devil May Cry 5 è disponibile su PS4 e Xbox One da qualche ora?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com