Fortnite festeggia San Valentino con l’evento Amore per Tutti

By Stefano Paglia, venerdì, 8 febbraio 2019 08:46 GMT

Nuove sfide e ricompense per tutti in occasione del San Valentino di Fortnite.

Fortnite si prepara a portare un po’ di ammmmmore in Battaglia Reale con il nuovo evento di Amore per Tutti.

L’evento è stato annunciato ufficialmente poche ore fa da Epic Games, anche se come al solito se ne parlava già da giorni grazie ai dataminer, e si svolgerà da oggi, venerdì 8 febbraio, fino a mercoledì 27 febbraio, ovvero poco prima dell’inizio della Stagione 8. Per l’occasione ci saranno sfide, bonus e ricompense speciali a tema San Valentino per tutti i partecipanti.

Con l’arrivo della Patch 7.40 della prossima settimana, i giocatori potranno prendere parte a nuove sfide a tempo straordinario. Completandole entro la fine dell’evento permetterà di ottenere 5 ricompense esclusive, tra cui la copertura San Valentino e la scia Piante rampicanti. Chi ha il Pass Battaglia inoltre potrà sbloccare dei stili per i costumi Trog, Polvere e Calzamaglia.

Fortnite amore per tutti skin

Tutti i giocatori durante l’evento riceveranno doppi PE durante il weekend del 15-17 e del 22-24 febbraio. Se dovete ancora completare qualche livello del Pass Battaglia questa è l’occasione che fa per voi.

Chi sta supportando un creatore potrà inserire un codice creatore tra l’8 e il 22 febbraio per ottenere gratuitamente la copertura per armi e veicoli Cuori coccola. Non solo, per celebrare le idee più brillanti della community Epic Games presenterà una serie di isole in evidenza nella Modalità Creativa ogni giorno. La Follia di Isole in Evidenza inizia il 12 febbraio e si concluderà il 22 dello stesso mese.

Ultime ma non per importanza, le competizioni di “Amore per tutti”. Nel weekend del 9 – 10 febbraio Epic Games organizzerà una serie di match di piazzamento. I giocatori migliori si piazzeranno direttamente nelle divisioni più alte delle quattro disponibili (aperta, aspiranti, contendenti, campioni). I giocatori sbloccheranno la divisione successiva guadagnando una spilla durante una qualsiasi sessione giornaliera. I giocatori che otterranno una spilla durante una sessione della Divisione campioni sbloccheranno l’accesso alle finali della Divisione campioni, che si terranno il 23 e 24 febbraio.

Vi serve una mano con le Sfide della Settimana 10 di Fortnite Battaglia Reale? Allora date uno sguardo alla nostra guida.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com