FIFA 19 Ultimate Team: EA Sports prende provvedimenti per evitare speculazioni sulla morte di Emiliano Sala

By Luca Paternesi, venerdì, 8 febbraio 2019 12:51 GMT

Gli sviluppatori canadesi hanno deciso di prendere provvedimenti su FIFA 19 per evitare speculazioni sulla morte del calciatore Emiliano Sala.

Nella giornata di oggi, purtroppo, è arrivata la conferma di quello che tempo si temeva: il corpo del calciatore argentino Emiliano Sala è stato ritrovato all’interno del relitto dell’aereo ritrovato inabissato nella Manica.

EA Sports ha deciso di prendere quindi provvedimenti per evitare che alcuni giocatori piuttosto cinici potessero speculare sulla morte del povero calciatore facendo salire alle stelle il prezzo della sua carta in FIFA 19 Ultimate Team.

Queste sono le azioni intraprese dagli sviluppatori canadesi:

  • Emiliano Sala sarà rimosso definitivamente dalla squadra del Nantes in FIFA 19
  • Le carte di Emiliano Sala non saranno più disponibili all’interno dei pacchetti di FIFA 19 Ultimate Team
  • La fascia di prezzo delle carte di Sala già presenti sul mercato di gioco, che era stata ridotta al minimo nei giorni scorsi, sarà mantenuta permanentemente tale.

fifa 19

Dopo avervi riportato questa notizia non ci resta che unirci al cordoglio della famiglia e delle persone care del povero calciatore che è tristemente venuto a mancare in questa tragica vicenda.

A proposito di FIFA 19: lo sapevate che EA Sports ha pubblicato proprio in questi giorni la Squadra della Settimana 21 di FUT 19?

Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com