Destiny 2: tornano i Giorni Scarlatti con ricompense esclusive, tra cui un Arco prodigioso

By Stefano Paglia, venerdì, 8 febbraio 2019 11:31 GMT

Radunate i vostri amici Guardiani più cari e preparatevi ad affrontare i Giorni Scarlatti di Destiny 2.

L’evento Giorni Scarlatti di Destiny 2 torna la prossima settimana. Ecco tutte le novità dell’edizione di quest’anno.

Destiny 2 Giorni Scarlatti

L’evento di San Valentino sarà disponibile dalle 18 di martedì 13 febbraio e si concluderà il 20 febbraio.

Dopo il primo accesso i giocatori riceveranno una nuova pietra miliare, “I Giorni Scarlatti”, e riceveranno un engramma scarlatto ogni volta che saliranno di livello con all’interno degli oggetti esclusivi dell’evento, come Spettri, decori per armi, emote e altro ancora. Inoltre i giocatori potranno ottenere ricompense esclusive completando le taglie di Lord Shaxx alla Torre che riguardano le Incursioni, i Cala la Notte e la playlist del Crogiolo dei Giorni Scarlatti.

Per l’occasione tornerà infatti la modalità 2vs2 Crimson Doubles. In questa modalità è essenziale combattere fianco a fianco con il proprio compagno di squadra. Allontanandosi troppo infatti i giocatori appariranno sul radar dei nemici, un malus decisamente pericoloso.

Tra le ricompense in palio, oltre a una pletora di oggetti di personalizzazione estetica, ci sarà anche l’Arco Promessa. Questo sarà sempre con un livello Potere di 650 è con Prodigio in Tempo di Tensione al massimo. Potrete ottenere quest’arma solo durante i Giorni Scarlatti, quindi datevi da fare.

Destiny 2 Giorni Scarlatti Promessa

Destiny 2: I Rinnegati è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com