Apex Legends guida: i Cimeli di Famiglia

By Luca Paternesi, venerdì, 8 febbraio 2019 18:58 GMT

Ecco una semplice e comoda guida per comprendere cosa sono i Cimeli di Famiglia in Apex Legends e cosa dovrete fare per poterli ottenere.

All’interno di Apex Legends sono presenti dei set di oggetti particolarmente rari che daranno alla vostra leggenda quel tocco in più: i Cimeli di Famiglia.

apex

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Apex Legends dove troverete altri consigli e strategie per avere la meglio nel battle royale di Respawn.

Respawn Entertainment ha spiegato che giocatori hanno una probabilità di 1 su 500 di trovare queste rare skin, pose e intro negli Apex Pack. Wraith al momento è l’unica leggenda per la quale questi nuovi articoli sono disponibili: una intro, una posa ed una skin per l’arma corpo a corpo.

Questi nuovi oggetti sono cimeli bonus e si collegano alla storia passata della leggenda in questione. Quando aprirete un Apex Pack che contiene un cimelio bonus, quel pack non vi sarà detratto.

apex

I cimeli di famiglia non possono essere craftati con i metalli creazione, quindi dovrete solo sperare di essere uno dei pochi fortunati che li riceveranno. Gli sviluppatori hanno detto che non sarà possibile aprire più di 500 Apex Pack senza ricevere un set di Cimeli di Famiglia, quindi l’unico modo per essere sicuri di ottenerli è ovviamente pagare.

Una volta che avrete trovato tutti i cimeli di famiglia, non ne riceverete degli altri finché questi non verranno aggiunti al gioco.

Qualora stiate per iniziare la vostra avventura con il battle royale di Respawn non mancate di leggere i nostri consigli e strategie.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Apex Legends dove troverete altri consigli e strategie per avere la meglio nel battle royale di Respawn.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com