Anno 1800, la open beta arriverà ad aprile

By Claudia Marchetto, venerdì, 8 febbraio 2019 19:09 GMT

In Anno 1800 sarete in grado di condurre un’epoca di industria e costruire una serie di palazzi signorili per ampliare la vostra città.

Ubisoft ha rivelato le date per la open beta del titolo gestionale Anno 1800, che verrà lanciato su PC il 16 aprile. Ambientato agli albori della rivoluzione industriale, Anno 1800 sfida i giocatori a costruire città, forza lavoro e un’economia prosperosa, offrendo un benessere per i vostri cittadini.

Anno 1800

La beta aperta non richiede pre-acquisto o registrazione, le parti interessate devono solo scaricare il client quando la beta sarà attiva. È quindi possibile tuffarsi in un mondo fatto di equilibri precari e gestione di città. L’industria crea progresso, ma anche inquinamento. Il commercio deve essere negoziato, una popolazione mantenuta felice e divertita, e una città mantenuta produttiva, ma anche attraente.

La beta si svolgerà tra il 12 e il 14 aprile, letteralmente pochi giorni prima della pubblicazione ufficiale del gioco. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer di annuncio che potete visionare di seguito. A questo indirizzo potete dare uno sguardo ai requisiti minimi e consigliati per partecipare alla beta.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com