Secondo un report Nintendo avrebbe 11 nuovi titoli per Switch da annunciare quest’anno

By Claudia Marchetto, giovedì, 7 febbraio 2019 11:44 GMT

Tra gli 11 giochi che Nintendo potrebbe svelare quest’anno per Switch figurerebbe anche il tanto atteso Metroid Prime Trilogy.

Dopo un 2018 abbastanza tranquillo per Nintendo Switch in fatto di uscite, quest’anno la console ha visto l’arrivo di titoli come Travis Strikes Again: No More Heroes e New Super Mario BrosU Deluxe per citarne un paio. Senza contare poi i titoli già annunciati prossimi all’uscita come Daemon X Machina, Pokemon 8 e Animal Crossing.

Nintendo Switch

Oltre a questi titoli, secondo l’insider Emily Rogers, sono in cantiere undici nuovi titoli che Nintendo annuncerà nel corso dell’anno. Parlando all’interno di ResetEra, Rogers ha detto che Nintendo ha ancora una serie di giochi in sviluppo. Di questi, sulla base del suo report, due sono apparentemente giochi esclusivi dell’eShop, due sono porting di titoli Wii U, uno è un kit Nintendo Labo, mentre i rimanenti sei sono nuovi, non annunciati, giochi Nintendo Switch che avranno anche un’edizione fisica.

Sempre secondo le sue ipotesi due titoli potrebbero essere Metroid Prime Trilogy e Star Fox Racing. Ovviamente prendete questa notizia con le dovute precauzioni, dato che Nintendo non ha ancora dichiarato nulla. Dovremo aspettare quindi che la casa di Kyoto decida di creare un Direct per sapere le ultime novità!

A proposito di Switch: avete già dato uno sguardo alla campagna “Giocate Insieme”?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com