Red Dead Redemption 2: dal lancio Rockstar ha distribuito 23 milioni di copie

By Claudia Marchetto, giovedì, 7 febbraio 2019 10:44 GMT

L’editore Take Two ha dichiarato che Red Dead Redemption 2 dal suo lancio ha distribuito la bellezza di 23 milioni di copie.

Da ottobre, mese in cui è stato pubblicato Red Dead Redemption 2, le copie del gioco distribuite in tutto il mondo ammontano a 23 milioni.

Il gioco è riuscito a vendere su PlayStation 4 ed Xbox One in sole due settimane la bellezza di 17 milioni di copie ed ha incassato 725 milioni di dollari durante il suo primo weekend.

red dead redemption 2 rockstar

Take-Two ha commentato: “Chi ha contribuito maggiormente alle entrate del terzo trimestre fiscale è stato senza dubbio Red Dead Redemption 2, ma anche NBA 2K19 e NBA 2K18, Grand Theft Auto Online e Grand Theft Auto V, WWE 2K19 e WWE SuperCard, Dragon City, Monster Legends e Sid Meier’s Civilization VI.

La nostra performance è stata trainata da Red Dead Redemption 2 e dai forti risultati di NBA 2k 19” ha dichiarato Strauss Zelnick, CEO di Take-Two. “Inoltre, le spese effettuate dai consumatori tra offerte ed acquisti in game sono aumentati del 31%. Abbiamo generato un forte flusso di entrate e chiuso il periodo con 1,6 miliardi di dollari in contanti e investimenti a breve termine, dopo aver distribuito 109 milioni di dollari per riacquistare 1 milione di azioni del nostro stock.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com