Fortnite: la funzione “Unione Account” è ora disponibile

By Stefano Paglia, giovedì, 7 febbraio 2019 09:10 GMT

Ora potrete davvero godere appieno del cross-play tra piattaforme di Fortnite.

Dopo una lunga attesa finalmente la funzione Unione Account di Fortnite Battaglia Reale è finalmente disponibile.

Grazie a questa opzione, permette di fondere gli account di varie piattaforme sotto un unico profilo Epic Games, permettendo quindi di condividere tutti gli acquisti fatti, i progressi, le statistiche e i V-Buck. La funzione sarebbe dovuta arrivare già lo scorso novembre ma era stata rimandata per via di alcuni problemi.

Fortnite battaglia reale unione account

Per attivare l’Unione Account dovrete scegliere due account: uno primario che volete continuare a usare e uno secondario che verrà unito all’altro e sarà disattivato. L’accesso su console del vostro account secondario (PSN, Xbox Live, Nintendo Online) verrà subito collegato all’account primario. Due settimane dopo, i V-Buck e oggetti estetici di Fortnite verranno trasferiti al vostro account primario.

Potrete attivare l’Unione Account da qui. La procedura purtroppo non è intuitiva, ma come promesso Epic Games ha realizzato una pagina sul suo sito ufficiale che spiega nel dettaglio tutte le regole i passaggi da completare.

Oggi pomeriggio saranno disponibili le Sfide della Settimana 10 della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale, ma come al solito in rete sono apparsi dei leak che hanno svelato in anticipo tutto le nuove sfide da completare.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com