Anthem: Bioware svela la roadmap dei i contenuti post-lancio

By Stefano Paglia, giovedì, 7 febbraio 2019 08:48 GMT

In arrivo una nuova Roccaforte, missioni e molto altro ancora.

Ormai mancano pochi giorni al debutto nei negozi di Anthem e Bioware ha finalmente svelato la roadmap dei contenuti che arriveranno dopo il lancio.

Gli sviluppatori hanno spiegato che il supporto al gioco sarà diviso in “Atti”, ognuno dei quali sarà sua volta diviso in più update, che porteranno nuovi contenuti gratuiti per tutti i giocatori. Nello specifico gli atti avranno il compito di portare avanti la narrativa di Anthem, attraverso nuove location, funzioni del gameplay, interazioni con i personaggi e altro ancora.

L’Atto 1, Echoes of Reality, inizierà a marzo, quindi poche settimane dopo l’uscita del gioco, e culminerà in un Cataclisma, un evento a tempo limitato su scala mondiale che cambierà drasticamente il mondo grazie a condizioni climatiche estreme, nuovi e pericolosi nemici, nonché misteri da risolvere. Per ora Bioware non ha svelato ulteriori dettagli sugli Atti 2 e 3 che appaiono nella roadmap.

Echoes of Reality sarà diviso in tre update distinti, “Evolving World”, “Stronger Together” e “Cataclysm”. Bioware non è entrata nei dettagli su ogni singolo aggiornamento, ma dando uno sguardo alla roadmap possiamo notare come introdurranno una nuova Roccaforte, eventi, ricompense, novità per il sistema di progressione, il sistema delle Gilde, nonché nuove missioni e l’evento Cataclisma.

Anthem Echoes of Reality

Che ne pensate? Vi convince la roadmap di Bioware?

Anthem sarà disponibile nei negozi a partire dal 22 marzo per PS4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com