FIFA 19 Ultimate Team: annunciate le nomination del POTM di gennaio della Bundesliga tedesca
EA Sports ha annunciato di aver aperto le votazioni per il POTM di gennaio della Bundesliga su FIFA 19 Ultimate Team.
EA Sports ci ha abituato nel corso degli anni al consueto appuntamento col giocatore del mese della Premier League su FIFA 19 Ultimate Team, ma da quest’anno la massima serie calcistica inglese avrà compagnia.
Time for a new winner (sorry @woodyinho). Vote now for your @Bundesliga_EN POTM! https://t.co/vuoSf69K7Q pic.twitter.com/kaQwmoCVOs
— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) February 6, 2019
Nella giornata di oggi, infatti, gli sviluppatori canadesi e la prestigiosa Bundesliga tedesca hanno annunciato l’apertura delle votazioni per il giocatore del mese di gennaio.
I campioni che si sfidano per il primo premio di Giocatore del Mese sono Daniel Brosinski del Mainz, Daniel Caligiuri dello Schalke 04, Ondrej Duda dell’Herta Berlino, Leon Goretzka del Bayern Monaco ed infine Raphaël Guerreiro e Łukasz Piszczek del Borussia Dortmund.
Come accade già per la Premier League, il giocatore vincitore riceverà una speciale carta In Form che potrà essere ottenuta solo tramite la risoluzione della Sfida Creazione Rosa ad esso associata che sarà disponibile per un periodo di tempo limitato.
A proposito di FIFA 19: lo sapevate che EA Sports ha pubblicato oggi la Squadra della Settimana 21 di FUT 19? Sono presenti quattro giocatori del nostro campionato: Cristiano Ronaldo, Gervinho, Donnarumma e Koulibaly.
Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.
Comments