Non solo Titanfall, nel 2019 arriveranno anche un nuovo Need for Speed e Plant vs Zombies

By Stefano Paglia, mercoledì, 6 febbraio 2019 10:02 GMT

Nei piani futuri di EA c’è anche FIFA 20 e Star Wars Jedi: The Fallen Order.

Grazie ad Anthem, Apex Legends e Titanfall 3 il 2019 di Electronic Arts è decisamente interessante, ma c’è anche tanta altra carne al fuoco.

Durante l’ultimo incontro con gli azionisti della azienda, EA ha svelato i piani per i prossimi meis. Come sappiamo già, c’è un nuovo Titanfall in sviluppo presso gli studi di Respawn, che arriverà entro la fine del 2019. Respawn sta lavorando anche a Star Wars Jedi: Fallen Order che debutterà nei negozi durante l’autunno.

Electronic Arts EA ps5 xbox scarlett cloud fifa anthem titanfall 3 ea access need for speed

Ma non è finita qui, perché l’azienda ha confermato che, sempre nello stesso periodo, pubblicherà anche un nuovo sparatutto di Plants vs. Zombies e un nuovo capitolo di Need for Speed, oltre alla classica vagonata di titoli sportivi, che includono anche FIFA 20.

Nell’anno fiscale 2020 (1 aprile 2019 – 31 marzo 2020) continueremo a innovare in nostri titoli sportivi. In particolare, FIFA 20 includerà un numero significativo di nuove feature e abbiamo in programma di far crescere ulteriormente sia FIFA che FIFA Ultimante Team durante l’anno.“, ha affermato Blake Jorgensen, CFO di EA.

Espanderemo l’universo di Titanfall con i servizi di Apex Legends e un nuovo gioco premium. Lanceremo Star Wars Jedi: Fallen Oreder, un nuovo Plant vs. Zombies sparatutto e nuovo Need for Speed. Abbiamo aspettative modeste per i servizi live di Battlefied e Anthem.“.

Insomma, di carne al fuoco ce n’è davvero molta.

Tra l’altro EA potrebbe anche lanciare il servizio ad abbonamento EA Access su PS4 nei prossimi mesi.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com