Apex Legends: in un solo giorno i giocatori sono arrivati a 2,5 milioni

By Claudia Marchetto, mercoledì, 6 febbraio 2019 11:15 GMT

Il nuovo titolo di Respawn Entertainment, Apex Legends, ha registrato un nuovo record. I giocatori infatti in un solo giorno ammontano a 2,5 milioni.

Sarà la novità del momento, sarà l’ambientazione di gioco, ma il regno di Fortnite sembra vacillare. Apex Legends, il nuovo Battle Royale sviluppato da Respawn Entertainment sta dando del filo da torcere al gioco di Epic.

In un solo giorno infatti sono già 2,5 milioni gli utenti che hanno iniziato a giocare a questo titolo. A otto ore dal suo lancio Apex Legends aveva già superato il milione di utenti. A celebrare il traguardo è lo studio di sviluppo stesso attraverso Twitter.

Secondo quanto scritto all’interno del tweet, i giocatori simultanei ammontano a 600 mila, sempre nel primo giorno della sua uscita.

Vi ricordiamo che Apex Legends è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. A tal proposito se siete nuovi dei Battle Royale e non sapete come destreggiarvi, per l’occasione abbiamo stilato una guida dedicata alle microtransazioni e alle loot box.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com