Apex Legends guida: quale personaggio scegliere?

By Luca Paternesi, mercoledì, 6 febbraio 2019 18:05 GMT

Ecco una semplice e comoda guida per capire quale personaggio di Apex Legends scegliere per iniziare la vostra avventura nel nuovo battle royale di Respawn.

Se siete intenzionati a provare Apex Legends il vostro primo dubbio sarà di certo con quale personaggio iniziare a giocare. Per questo abbiamo preparato questa comoda guida che vi permetterà di capire quale personaggio è il più adatto alle vostre esigenze.

Apex Legends ha una lista di Leggende tra cui scegliere, ognuna con la propria classe e mosse speciali. In questa guida, analizzeremo ogni Leggenda per aiutarvi a scegliere quella con cui iniziare, oltre a darvi un’idea su come bilanciare al meglio la vostra squadra ogni match.

Apex Legends

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Apex Legends dove troverete altri consigli e strategie per avere la meglio nel battle royale di Respawn.

Le Leggende

Ogni Leggenda ha una passiva passiva, tattica e ultimate che potrete usare a vostro vantaggio. Ecco una lista completa di tutte le Leggende presenti nel gioco e le rispettive abilità.

Bloodhound

Cacciatrice Tecnologica

apex

  • Passiva: Segugio
  • Tattica: Occhio degli Dei
  • Ultimate: Istinto Primordiale

Bloodhound è la prima della lista ed è il miglior segugio in circolazione. Sarete in grado di trovare indizi del passaggio dei nemici nella posizione che state visitando con l’abilità passiva Segugio, così come l’abilità tattica vi permetterà di vedere nemici, trappole e indizi attraverso tutte le strutture che vi troverete di fronte.

L’Ultimate di Bloodhound le consente di trasformarsi nel cacciatore definitivo, mostrando tracce fredde e consentendo movimenti più rapidi per un breve periodo di tempo. Quando arriva agli ultimi round di una partita, l’abilità Occhio degli Dei di Bloodhound può darvi un vantaggio reale nel mirare i nemici velocemente, mentre potrete anche pingare la loro posizione ai vostri compagni di squadra.

Lifeline

Medico di guerra

apex

  • Passiva: Medico di guerra
  • Tattica: D.O.C. Drone di guarigione
  • Ultimate: Capsula assistenza

L’abilità passiva di Lifeline è estremamente utile nelle fasi successive della partita. È in grado di rianimare i compagni di squadra più velocemente, con uno scudo che protegge entrambi mentre lo fa. Gli oggetti di guarigione sono anche lanciati il ​​25% più velocemente da Lifeline.

L’abilità D.O.C. Drone di guarigione, guarisce tutti quelli che si trovano nelle vicinanze per un breve lasso di tempo, e la sua ultimate, Capsula assistenza, permette di droppare equipaggiamento difensivo di alta qualità.

Lifeline è ovviamente uno dei candidati migliori in questa lista. Un medico in una partita di Battle Royale può far oscillare rapidamente le probabilità a vostro favore, poiché può guarire se stessa e i vostri compagni di squadra più velocemente di altre Leggende. Capsula assistenza è un altro vantaggio tattico che si rivela utile in qualsiasi momento della partita.

Pathfinder

Ricognitore avanzato

apex

  • Passiva: Infiltrato
  • Tattica: Rampino
  • Ultimate: Zipline master

Pathfinder è un robot leggendario che vi permetterà davvero a pianificare in anticipo in una partita. La sua abilità Passiva consiste nel determinare dove sarà la prossima posizione dell’anello, e la sua abilità Tattica è un Rampino che vi può far uscire velocemente da una posizione ristretta.

È anche un ottima scelta per saltare fuori ed esplorare nuovi punti di vantaggio, dato che è un ricognitore dopo tutto. La sua abilità Ultimate crea una Zipline che tutti possono usare, consentendo di spostarsi velocemente sulla mappa verso punti migliori o di uscire dai guai.

Pathfinder andrebbe bene per i giocatori che non hanno molta esperienza con gli sparatutto, o che trovano il gameplay PvP un po ‘opprimente. Come ruolo di supporto, i giocatori possono usare Pathfinder per creare le zipline per spostare rapidamente la tua squadra attorno alla mappa, eliminare i nemici individuati e utilizzare i punti panoramici per guidare i vostri compagni di squadra in luoghi sicuri.

Bangalore

Soldato professionista

apex

  • Passiva: Doppio tempo
  • Tattica: Cortina di fumo
  • Ultimate: Rombo di tuono

Bangalore è una leggenda di classe soldato e molto probabilmente uno dei candidati migliori per essere il vostro main. La sua abilità passiva vi consente di accelerare più velocemente mentre siete sotto il fuoco, e la mossa tattica Cortina di fumo vi permette di sparare un fumogeno che esplode in un muro di fumo all’impatto.

La Ultimate di Bangalore è Rombo di tuono, in cui si effettua un attacco di artiglieria che lentamente si sposta sul campo di battaglia. Super efficace per eliminare un gruppo di squadre in anticipo.

Per quelli di voi che hanno una vasta esperienza con gli FPS, Bangalore si adatterà facilmente al vostro stile di gioco. Mescolando il movimento veloce con un devastante attacco che si sposta sul campo di battaglia, i giocatori che sono abituati agli FPS lo troveranno certamente un personaggio adatto al loro stile.

Gibraltar

Fortezza blindata

apex

  • Passiva: Scudo arma
  • Tattica: Cupola protettiva
  • Ultimate: Pioggia di fuoco

Come suggerisce il nome, questo gigante è difficile da abbattere. La sua abilità passiva fornisce uno scudo che blocca il fuoco in arrivo quando usate il mirino, e la sua abilità tattica è uno scudo a cupola che blocca gli attacchi per 15 secondi.

La sua Ultimate permette di richiedere un colpo di mortaio su una posizione a vostra scelta con effetti devastanti.

Ancora una volta, Gibraltar è uno dei preferiti di coloro che hanno una passione per gli FPS. Le sue abilità difensive e offensive significano che non dovrete nascondervi nell’angolo di una stanza in attesa di essere trovato da un’altra squadra. Se preferite un approccio più aggressivo agli sparatutto, allora Gibraltar è la leggenda che fa per voi.

Wraith

Combattente interdimensionale

apex

  • Passiva: Voci dall’oblio
  • Tattica: Nell’oblio
  • Ultimate: Porta dimensionale

Wraith è ritratto come un’anima piuttosto travagliata che può creare spaccature nello spazio e nel tempo e muoversi velocemente tra di esse. Decisamente utile in un Battle Royale, quindi.

La sua abilità passiva implica una voce eterea che vi avverte che il pericolo si sta avvicinando e la sua abilità tattica vi consente di ritirarvi nel Vuoto per evitare danni. La sua ultimate, Porta dimensionale, vi consente infine di collegare due posizioni con portali per 60 secondi.

Wraith è un altro contendente per il primo posto. Le sue mosse vi permettono di sfuggire rapidamente dai guai, oltre a permettervi di schierare i portali per un attacco a sorpresa su un altro gruppo di nemici. Una buona comunicazione è fondamentale in Apex Legends, quindi usate il vostro ping per segnalare la vostra posizione in modo che possa venire in vostro aiuto, prendere il vostro banner o abbattere il nemico velocemente.

Caustic

Predatore Tossico

apex

  • Passiva: Visione Nox
  • Tattica: Trappola gas Nox
  • Ultimate: Granata gas Nox

Caustic è una delle due Leggende di Apex Legends che possono essere sbloccate con la valuta di gioco di Apex Legends, sia con il denaro reale che guadagnando valuta di gioco.

La mossa passiva vi garantisce di vedere i nemici attraverso il gas, mentre la Trappola gas NOX vi consente di posizionare sei contenitori che esploderanno quando colpiti o innescati dagli avversari.

La sua Ultimate vi permette inifine di coprire un’area ampia di Nox Gas che ovviamente funzionerà a tuo vantaggio.

I pro e i contro di Caustic sono abbastanza chiari: la Granata gas Nox e la Trappola gas NOX hanno vantaggi evidenti, sia come mosse offensive che difensive. I contenitori danneggeranno i nemici, mentre il gas renderà impossibile agli altri vedere, mentre sarete in grado di usare la vostra Passiva per individuare i nemici.

Se non c’è gas intorno, tuttavia, la passiva di Caustic non è così utile, a meno che altre squadre non abbiano Caustic nelle loro file.

Mirage

Illusionista olografico

apex

  • Passiva: Bis!
  • Tattica: Inganno
  • Ultimate: Sparisci

Mirage è la seconda leggenda sbloccabile della lista. La sua abilità passiva consiste nel far cadere e un occultamento per 5 secondi quando siete a terra, e la sua tattica implica l’invio di un’esca olografica per confondere il nemico.

L’abilità Sparisci schiera una squadra di esche per distrarre i nemici mentre attivate l’occultamento.

Proprio come Wraith, le mosse di Mirage dovrebbero farvi uscire da situazioni critiche in pochissimo tempo. Usare l’esca è una mossa potenzialmente rivoluzionaria in quanto i vostri avversari faranno fatica a capire chi è il vero Mirage. Anche il cloaking ha i suoi ovvi vantaggi, ma se non avrete un pack salute a portata di mano rischierete di essere eliminati una volta che il vostro mantello scompare.

Ora che avete tutto ciò che serve per scegliere la vostra leggenda preferita, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida alle valute e microtransazioni presenti nel gioco.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Apex Legends dove troverete altri consigli e strategie per avere la meglio nel battle royale di Respawn.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com