Resident Evil 2 Remake – Come trovare il rullino “Nascondiglio” e sbloccare il trofeo “Cacciatore di tesori”

By Giovanni Panzano, martedì, 5 febbraio 2019 19:30 GMT

In questa nuova guida di Resident Evil 2 Remake vi aiuteremo a trovare il rullino “Nascondiglio” e ad ottenere il trofeo “Cacciatore di tesori”.

Esplorando la mappa di Resident Evil 2 Remake vi imbatterete in alcuni misteriosi rullini. Uno di questi oggetti, chiamato “Nascondiglio”, vi permetterà non solo di sbloccare alcuni oggetti extra, ma anche di ottenere il trofeo “Cacciatore di tesori”.

Questa pagina fa parte della nostra Guida del remake di Resident Evil 2 dove troverete soluzioni, strategie e consigli utili per sopravvivere ai pericoli di Raccoon City.

Resident Evil 2 Remake – Rullino “Nascondiglio”

Una volta arrivati nelle fogne dovrete cercare dei pezzi degli scacchi per una porta elettronica e sarà in questo momento che potrete raccogliere il rullino Nascondiglio. La sua posizione è su un tavolo nell’Officina.

Da qui potete tornare facilmente alla camera oscura per svilupparlo. Vi basterà andare nella stanza dei lavoratori e cercare un mobile con del nastro giallo, il quale nasconde una scorciatoia che porta alla stanza sotto la Statua della Dea.

A questo punto raggiungete la camera oscura e sviluppate la foto per ottenere gli indizi.

Resident Evil 2 Remake – Come ottenere il trofeo “Cacciatore di tesori”

Sviluppando il rullino del nascondiglio otterrete due diversi indizi.

Il primo nascondiglio, nella parte bassa della foto, è molto vicino alla vostra posizione, ovvero nella Sala Conferenze. Per ottenere l’oggetto nascosto dovrete interagire con un cassetto presente in fondo alla stanza (quello con sopra la radio).

In questo modo otterrete del carburante con Leon e delle utilissime cartucce con Claire.

L’altro indizio fa invece riferimento all’Ufficio della S.T.A.R.S. al secondo piano della Stazione di Polizia. Il modo più semplice per raggiungerlo è andando prima alla libreria e poi passando per il corridoio dove c’è la Lavanderia.

Il vostro obiettivo è un cassetto nella piccola stanza all’interno dell’ufficio, dove si nasconde una cassetta di legno. Al suo interno troverete un mirino della Magnum con Leon e un caricatore maggiorato della MQ11 con Claire.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com