Pokémon GO Guida: quali Pokémon si trovano nelle uova da 2Km, 5Km, 7Km e 10 Km?

By Claudia Marchetto, martedì, 5 febbraio 2019 17:50 GMT

Le uova di Pokémon hanno un ruolo molto importante all’interno di Pokémon GO.

A differenza delle uova presenti negli altri giochi, in Pokémon GO per farle schiudere dovrete…camminare. Le uova di Pokémon vengono scovate a caso all’interno del gioco in particolare interagendo con i Pokéstop presenti nelle vostre città. Inoltre sarà possibile averne 9 per volta.

Pokémon GO

Cosa ancora più importante, non c’è modo di sapere quale Pokémon nascerà dall’uovo, ma sappiamo il gruppo di Pokémon associato ai Km da percorrere per far schiudere l’uovo.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Pokémon GO dove troverete consigli utili, trucchi e strategie per diventare allenatori provetti!

Come far schiudere un uovo

In generale le uova di Pokémon servono a recuperare altre creature arricchendo così il proprio Pokédex tuttavia ci sono anche altri motivi.

Covare le uova infatti sono sia uno strumento utile per ampliare la collezione, ma servono anche per potenziare i Pokémon che avete già in vostro possesso. Di seguito stileremo una lista di Pokémon che potranno essere ottenuti a seconda della distanza da percorrere per far sì che si schiudano.

Tenete conto che nell’uovo troverete il Pokémon base e non una sua evoluzione. Le liste che vi proponiamo di seguito hanno subito aggiornamenti, grazie anche all’arrivo delle uova da 7 Km.

Uova da 2Km

Uova da 5 Km

Uova da 7 Km

Uova da 10 Km

Probabilità di trovare un Pokémon Comune, Non Comune, Raro e Molto Raro

Non vi sono delle percentuali specifiche sulla rarità dei diversi Pokémon che si possono trovare nelle uova, tuttavia possiamo esser certi che vi sono quattro livelli suddivisi nei tre gruppi di uova.

In generale le uova da 2 Km hanno Pokémon comuni, quelle da 5 Km non comuni e quelle da 10 Km rari. Tuttavia può capitare di trovare Pokémon molto rari nelle uova da 5 Km e non comuni in quelle da 10 Km.

In sostanza, più si trova un uovo con una distanza maggiore e più si avrà la possibilità di trovare una creatura rara. Badate bene però che questa non è la regola perché, come vi abbiamo detto precedentemente, la scelta dei Pokémon è totalmente random.

Altre cose da sapere su Pokémon GO

Di seguito vi segnaliamo alcuni suggerimenti importanti da tenere sempre a mente quando si schiudono le uova in Pokémon GO.

  • La lista delle uova cambia nel tempo. Al momento del lancio le uova da 10 Km potevano contenere Pokémon a 2 e 5 Km: tuttavia però ora non sembra più essere così.
  • Potete tenere 9 uova per volta.
  • Se arrivate ad avere 9 uova, dovrete cercare di schiuderle il più presto possibile in modo da avere sempre delle uova nell’inventario. Date priorità alle uova da 2 Km.
  • Le incubatrici acquistate con i PokéCon sono usa e getta e potranno essere covate tre uova ciascuna. Per ottenere il massimo schiudete uova di 10 Km, mentre l’incubatrice illimitata utilizzatela per le uova da 2 e 5 Km.
  • Ricordatevi che le uova possono essere usate anche per potenziare i Pokémon che già possedete.
  • L’applicazione di Pokémon GO è creata apposta per funzionare anche se non è aperta, evitando così di scaricare la batteria.
  • Non verrà contato il viaggio in auto o in treno poiché il gioco riesce a capire quanto velocemente vi state spostando.
  • I punti lotta (PL) dei Pokémon nati da uova sono proporzionali al livello dell’allenatore nel momento in cui l’uovo viene acquisito e non quando si schiude.
  • Di tanto in tanto gli aggiornamenti stagionali modificano il drop rate delle uova, perciò tenete a mente questi eventi.
  • Farfetch’d, Kangaskhan, Mr Mime, Tauros, Heracross e Corsola sono Pokémon che possono essere trovati solo in alcune Regioni, perciò non saranno mai all’interno delle uova.
  • Se siete dei completisti, ricordatevi che schiudere le uova vi farà guadagnare una delle medaglie di Pokémon GO.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Pokémon GO dove troverete consigli utili, trucchi e strategie per diventare allenatori provetti!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com