Limited Run Games annuncia l’edizione fisica di Spelunky per PS4 e PS Vita
Spelunky sta per tornare su PlayStation 4 e PS Vita con un’edizione fisica.
Tramite un messaggio su Twitter, Limited Run Games ha annunciato l’arrivo di un’edizione fisica dedicata a Spelunky. Il gioco farà il suo ritorno a giorni, l’8 febbraio, su PlayStation 4 e sulla portatile di casa Sony, la PS Vita.
Purtroppo per il momento non è stato rilasciato il prezzo di questa edizione, ma è probabile che per la console portatile il costo sarà leggermente inferiore. Ma le sorprese potrebbero non finire qui, forse.
We're happy to announce that we're bringing @mossmouth's Spelunky to physical format on PS4 & Vita! Explore the underground, take on monsters, and loot treasure when this classic gets its Limited Run this Friday, 2/8 at 10 am EST on https://t.co/5Lksol4sqo. More info to follow! pic.twitter.com/iGOuDwb6Rd
— Limited Run Games (@LimitedRunGames) February 4, 2019
Stando ad un altro messaggio su Twitter infatti, è stato suggerito l’arrivo anche di una collector’s edition dedicata a Spelunky. Bisogna però sottolineare che Limited Run Games non ha ancora ufficializzato nulla.
Is this the collector's edition? pic.twitter.com/94hDYVrErM
— Greg (@Foxtrot771) February 4, 2019
Il gioco sviluppato da Mossmouth e Derek Yu è un platform che ha visto la luce per la prima volta nel lontano 2013. Uscito su PlayStation 3 e PS Vita, solo l’anno successivo è approdato anche su PlayStation 4. E’ poi arrivato anche su Xbox 360 e PC.
Di recente però è stato anche annunciato un sequel, Spelunky 2, che è atteso durante quest’anno su PlayStation 4 e PC.
Comments