Apex Legends: i personaggi, la mappa Kings Canyon e le dinamiche di gioco al centro del primo trailer

By Stefano Paglia, martedì, 5 febbraio 2019 08:45 GMT

Ecco un assaggio di quello che vi attende in Apex Legends.

Ieri sera EA e Respawn Entertainment hanno presentato ufficialmente Apex Legends, una nuovo concorrente nel panorama dei Battle Royale free-to-play.

Apex Legends è ambientato nell’universo di Titanfall e ha tutte le carte in regola per portare una ventata di aria fresca nel genere Battle Royale. Infatti ha dalla sua meccaniche di gameplay basate maggiormente sul gioco di squadra e una serie di personaggi in possesso di abilità uniche, un po’ come gli eroi di Overwatch, il tutto unito alla frenesia degli scontri di Titanfall.

I giocatori possono selezionare una delle otto Leggende disponibili al momento, ognuna con le proprie abilità e stili di gioco unici e gettarsi nella mischia nella mappa Kyngs Canyon per cercare di avere la meglio contro decine e decine di avversari. Chi rimane in piedi alla fine del match vince.

Apex Legends è stato presentato con un trailer ufficiale che permette di farsi un’idea del gunplay, delle abilità delle Leggende, del gioco di squadra, nonché di Kings Canyon, la prima mappa disponibile al lancio.

Apex Legends è disponibile gratuitamente su PS4, Xbox One e PC via Origin.

Lo avete già provato? Che idea vi siete fatti?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com