Apex Legends: Pass Battaglia, nuove Leggende, armi e bottino nei piani dell’Anno 1

By Stefano Paglia, martedì, 5 febbraio 2019 09:53 GMT

Apex Legends verrà supportato con nuovi contenuti a cadenza regolare.

EA e Respawn Entertainment hanno annunciato la roadmap del primo anno di Apex Legends.

Il nuovo battle royale degli autori di Titanfall ha aperto i battenti ieri, radunando fin da subito un nutrito numero di giocatori, ma gli sviluppatori hanno già in mente una scaletta di nuovi contenuti e aggiornamenti per i prossimi mesi.

Durante il 2019 arriveranno quattro Pass Battaglia: il primo a marzo, il secondo a giugno, il terzo a settembre e l’ultimo a dicembre. Ognuno di essi verrà accompagnato da nuove Leggende, ovvero i personaggi giocabili, armi e bottino da sbloccare.

Apex Legends Roadmap Leggende Pass Battaglia

Il Pass Battaglia a quanto pare sarà simile a quello di Fortnite. “Il pass battaglia è un sistema stagionale che premia i giocatori che possiedono oggetti cosmetici esclusivi. I premi sono un misto di oggetti cosmetici stagionali esclusivi e Pack Apex.“, recita la FAQ ufficiale di Apex Legends. “Ogni giocatore può sbloccare alcuni di questi oggetti in ogni stagione semplicemente giocando. Chi acquista il pass battaglia può ottenere qualsiasi cosa in quella determinata stagione (ci sono circa 100 premi).

Le Leggende non faranno parte del Pass Battaglia, ma potranno essere sbloccate solamente tramite una delle valute di gioco, ottenibile semplicemente partecipando alle partite o acquistandola con le microtransazioni.

Sapevate che al momento Respawn non sta lavorando a Titanfall 3?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com