Anthem: le Gilde non saranno presenti al lancio, ma verrete premiati giocando in cooperativa

By Stefano Paglia, martedì, 5 febbraio 2019 10:48 GMT

Ben Irving di Bioware ci parla del sistema dell’Alleanza e delle Gilde di Anthem.

Bioware ha intenzione di incoraggiare i giocatori di Anthem a collaborare tra loro.

In un post su Reddit, il producer Ben Irving ha spiegato in che modo i che modo i Freelancer che giocheranno in gruppo riceveranno dei vantaggi. Durante la demo VIP e pubblica probabilmente avrete notato al termine delle missioni il bonus esperienza “Alleanza”. Questo si ottiene ogni volta che completate un’attività, come una missione, contratto, con il gioco libero o le roccaforti e fa parte del sistema “Allenza” che offrirà anche dei bonus in base ai risultati conseguiti dai vostri contatti nella lista amici, anche quando scendono in campo senza di voi.

Anthem

Nel dettaglio:

Il sistema dell’Alleanza è un modo per voi e i vostri amici di essere ricompensati giocando.“, spiega Irving. “Ogni volta che completerete una spedizione (missioni, contratti, gioco libero e roccaforti) guadagnerete dell’esperienza. Questa andrà anche nel sistema dell’Allenza. Anche l’esperienza guadagnata dalle altre persone nel vostro gruppo andrà nel sistema dell’Alleanza. E perfino l’esperienza che i giocatori nella vostra lista amici che giocano senza di voi verrà conteggiata nel sistema dell’Alleanza.“.

Alla fine di ogni settimana riceverete un determinato quantitativo di Coin, la valuta di Anthem, in base all’esperienza dell’Alleanza accumulata.

Alla fine di ogni settimana, verrete ricompensati con dei Coin in base a quanta esperienza è stata accumulata dal sistema dell’Alleanza. Ci sono vari tier a cui potrete lavorare ogni settimana, così come un limite settimanale. Vogliamo incoraggiare i giocatori a fare amicizia e a giocare insieme e abbiamo creato il sistema dell’Alleanza proprio per questo motivo.“.

Sul lungo periodo, quindi dopo il lancio, Bioware ha intenzione di aggiungere il supporto alle Gilde. Irving purtroppo non ha aggiunto nessun altro dettaglio su come funzioneranno, ma ha affermato che “giocheranno un ruolo cruciale nell’aiutare i giocatori a formare gruppi organizzati con persone con stili di gioco e interessi simili” e che l’obiettivo è “quello di lanciare le Gilde il più presto possibile dopo il lancio. Maggiori dettagli sulle tempistiche verranno svelati non appena avremo confermato i nostri piani”.

Anthem sarà disponibile nei negozi dal 22 febbraio per PS4, Xbox One e PC.

Nel frattempo, Digital Foundry non è soddisfatta dall’ottimizzazione del gioco.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com