Anthem: la demo pubblica ha superato le aspettative di BioWare

By Francesco Giordano, martedì, 5 febbraio 2019 13:58 GMT

A quanto pare la demo pubblica di Anthem se l’è cavata meglio della VIP Demo.

Nonostante i problemi della VIP Demo di Anthem, sembra che la versione di prova pubblica se la sia cavata meglio. Ad annunciarlo è stata proprio BioWare con un post sul suo blog ufficiale, dichiarandosi entusiasta dei risultati ottenuti.

il fine settimana della demo pubblica ha superato le nostre aspettative“, ha dichiarato la compagnia, aggiungendo “a livello operativo, tutto è andato liscio“, sottolineando come non ci siano stati problemi durante la demo.

Ma è un’altro il risultato che ha colpito BioWarecosa più importante, i giocatori hanno valutato molto positivamente la loro esperienza. In tutto abbiamo raggiunto le 40 milioni di ore di gioco tra le due demo“.

Anthem demo

Si tratta di un risultato sicuramente notevole, che avrà reso felice anche Electronic Arts. Nella parte finale del post del blog, BioWare dichiara che al momento si sta impegnando al 100% per l’uscita del gioco completo.

Una situazione ovvia, visto che Anthem è atteso nei negozi per il 22 febbraio, manca quindi davvero poco per provare il prodotto finale. Il gioco verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC. E, stando alle ultime dichiarazioni degli sviluppatori, al lancio non ci saranno le Gilde.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com