Resident Evil 2: ecco il numero di zombi uccisi e di scarafaggi scoperti dai giocatori

By Giovanni Panzano, lunedì, 4 febbraio 2019 16:17 GMT

Scopriamo insieme quanto non morti sono stati eliminati e quanti scarafaggi sono stati avvistati dai giocatori del remake di Resident Evil 2.

Grazie al portale Residentevil.net continuano ad emergere statistiche molto interessanti sulle azioni dei giocatori di Resident Evil 2 Remake.

Dopo aver appreso che la maggior parte dei giocatori ha scelto Leon Kennedy per la prima run del gioco, oggi possiamo dare un’occhiata all’incredibile quantità di zombi eliminata. Al momento sono stati fatti fuori ben 258,434,542 infetti. Ovviamente tante uccisioni sono state accompagnate da lunghe passeggiate, infatti gli utenti hanno percorso in totale 82,980,842 km.

Non manca poi qualche statistica più particolare come quella riguardante gli scarafaggi scoperti in giro per il gioco, il cui numero è pari a 229,716,705.

Insomma, numeri del genere lasciano facilmente intuire quanti giocatori stiano attualmente giocando il titolo in tutto il mondo. Pare infatti che il numero di copie distribuite abbia ormai superato i 3 milioni.

Vi ricordiamo che Resident Evil 2 Remake è disponibile in tutti i negozi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com