Nippon Ichi svelerà presto nuove informazioni su Disgaea Mobile

By Francesco Giordano, lunedì, 4 febbraio 2019 12:40 GMT

La serie di Disgaea sta per arrivare anche su Smartphone!

Ormai molte delle serie videoludiche più famose hanno fatto la loro apparizione anche su Smartphone. E sembra che presto toccherà anche a Disgaea, almeno stando ad un nuovo sito aperto da Nippon Ichi SoftwareForwardWorks.

Tale portale è infatti dedicato ad una versione per dispositivi Mobile della serie, ma non ci sono ancora informazioni in merito. Ma ben presto la situazione cambierà, perché l’unica cosa presente nel sito è un countdown.

Il conto alla rovescia ha una data ben precisa, ovvero il 7 febbraio. Nemmeno a dirlo, è quasi sicuro che in questa data le due compagnie sveleranno le prime informazioni sulla versione per Smartphone di Disgaea.

Disgaea Mobile

Alcuni pensano che verrà anche svelata la data di uscita, cosa da non escludere a priori. Nonostante ciò, non sappiamo ancora a che punto sia lo sviluppo di questo progetto, visto che Nippon Ichi Software non ha mai rilasciato molte informazioni in merito.

Non è nemmeno chiaro se il titolo vedrà la luce sia su Android che iOS o se arriverà prima su uno store e poi sull’altro. Nemmeno il nome del gioco è ancora noto. In ogni caso mancano davvero pochi giorni per scoprire di più sul primo titolo della serie per dispositivi Mobile.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com