Fortnite potrebbe festeggiare il capodanno cinese con un nuovo evento

By Stefano Paglia, lunedì, 4 febbraio 2019 18:33 GMT

Alcuni indizi suggeriscono un nuovo evento di Fortnite per festeggiare l’Anno del Maiale.

A quanto pare il concerto di Marshmello non è l’unica sorpresa in serbo per i giocatori di Fortnite Battaglia Reale prima della fine della Stagione 7. Una serie di indizi infatti suggeriscono l’arrivo di un nuovo evento basato sul capodanno cinese.

Come segnala su Twitter FireMonkeyFN, Epic Games potrebbe infatti avere in serbo qualche sorpresa per l’Anno del Maiale. La versione cinese del sito ufficiale di Fortnite infatti ora presenta l’immagine nel tweet di seguito, che sembra proprio un chiaro riferimento al capodanno cinese:

Inoltre c’è da considerare che l’Anno del Maiale avrà inizio domani, 5 febbraio. Lo stesso giorno in cui dovrebbe arrivare come al solito una nuova patch di Fortnite Battaglia Reale. E guarda caso il nuovo update introdurrà le Razzobottiglie, un nuovo strumento di morte a base di fuochi artificiali. Insomma, una coincidenza davvero fortunata… oppure c’è davvero qualcosa che bolle in pentola. In ogni caso non ci resta che attendere qualche ora per scoprire la verità.

Nel frattempo se state affrontando le Sfide della Settimana 9 della Stagione 7 di Fortnite e vi serve una mano, date uno sguardo alla nostra guida.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com