Fortnite: i nuovi falò saranno legati alla Fase 3 del Prigioniero

By Giovanni Panzano, lunedì, 4 febbraio 2019 15:22 GMT

La nuova versione del falò potrebbe essere la chiave per sbloccare il terzo stile alternativo del Prigioniero di Fortnite Battaglia Reale.

La scorsa settimana è stato finalmente possibile sbloccare la skin segreta del Pass Battaglia di Fortnite Battaglia Reale: il Prigioniero.

Il misterioso personaggio, che secondo molti è il Signore del Fuoco, dispone di 4 stili alternativi e al momento è possibile sbloccarne solo uno (qui trovate l’apposita guida). I dataminer hanno però scoperto che la prossima fase, la terza, potrà essere sbloccata tramite l’utilizzo dei nuovi falò, in arrivo col prossimo aggiornamento.

A dare una conferma a tale ipotesi vi è la schermata segreta #10, che mostra il Prigioniero proprio mentre è seduto accanto ad un falò.

Sembra quindi che il penultimo stile sarà disponibile da domani e l’ultimo arriverà con l’apertura della Stagione 8. Secondo alcune indiscrezioni la prossima stagione sarà inaugurata da un violento terremoto, seguito dalla probabile apparizione di un vulcano.

Sapevate che con l’aggiornamento di domani arriveranno le Razzobottiglie?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com