Fortnite Battaglia Reale: arrivano le Razzobottiglie!

By Stefano Paglia, lunedì, 4 febbraio 2019 08:35 GMT

L’arsenale di Fortnite Battaglia Reale si espande

A breve i giocatori di Fortnite Battaglia Reale potranno mettere le mani su un nuovo e sfavillante strumento di morte: le Razzobottiglie.

Le Razzobottiglie sono apparse poche ore fa nella sezione Notizie di Battaglia Reale, con la descrizione che recita: “Rumoroso, luminoso e pericoloso! Avvertenza: non accendere negli ambienti chiusi.“.

Fortnite Razzobottiglie

Di cosa si tratta? A prima vista sembrerebbe una postazione fissa (come la torretta montata) in grado di sparare dei razzi. Una versione alternativa e in puro stile Fortnite di un mortaio. A parte questo, al momento è impossibile intuirne l’effettivo funzionamento o la potenza di fuoco contro avversari e strutture.

Le Razzobottiglie probabilmente verranno introdotte in Fortnite Battaglia Reale con la prossima Patch (salvo sorprese si chiamerà “Aggiornamento Contenuto 7.30”) che dovrebbe arrivare domani mattina. Vi aggiorneremo non appena ci saranno maggiori novità in merito.

Non riuscite a trovare i 10 palloni dorati della Settimana 9? Vi serve una mano con le prove a tempo a bordo degli X-4 Stormwing? Allora date uno sguardo alla nostra guida alle Sfide della Settimana 9 della Stagione 7.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com