Apex Legends: il battle royale di Titanfall verrà presentato oggi

By Stefano Paglia, lunedì, 4 febbraio 2019 09:01 GMT

Respawn Entertainemnt presenterà Apex Legends su Twitch oggi pomeriggio.

Dopo i rumor apparsi in rete nella giornata di ieri, arriva la conferma ufficiale: Respawn Entertainment oggi svelerà ufficialmente Apex Legends, un nuovo battle royale basato sull’universo di Titanfall.

Vince Zampella, il boss dello studio, ha annunciato su Twitter che la presentazione avverrà durante una diretta su Twitch in programma per le 17:00 di oggi pomeriggio (orario italiano). Per l’occasione verranno svelati ulteriori dettagli sul titolo, nonché la sua data di lancio, che a quanto pare potrebbe essere oggi stesso.

Apex Legends

Stando ai rumor che circolano in rete, Apex Legends sarà un battle royale con battaglie a 60 giocatori, in solitaria o in squadre da tre. Il titolo sarà free-to-play e ci sarà un sistema di lootbox e microtransazioni per ottenere nuovi oggetti di personalizzazione estetica per il vostro avatar virtuale.

Sempre secondo le voci di corridoio, il gioco sarà basato sull’universo di Titanfall, ma a quanto pare non permetterà di usare i Titan. Piuttosto i giocatori avranno a disposizione una serie di abilità e di poteri, avvicinandosi dunque alle meccaniche di titoli come Overwatch e Call of Duty: Black Ops 4.

Ovviamente riporteremo tutte le informazioni relative al gioco sulle nostre pagine non appena possibile, rimanete sintonizzati.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com