Apex Legends: ecco un primo assaggio della mappa di gioco

By Giovanni Panzano, lunedì, 4 febbraio 2019 17:18 GMT

Il canale ufficiale Twitch di Apex Legends ha iniziato a mostrare quella che potrebbe essere una delle aree della mappa.

Da pochi minuti si è finalmente acceso il canale Twitch di Apex Legends, il nuovo battle royale ambientato nell’universo di Titanfall che verrà svelato ufficialmente questa sera.

In attesa di vederne il gameplay, che sarà mostrato alle 21:00 italiane, gli sviluppatori stanno mandando in onda delle immagini molto particolari. Al momento è visibile una possibile porzione della mappa di gioco, ovvero una verdeggiante foresta. Di tanto in tanto la trasmissione si interrompe per mostrare una sequenza di gameplay della durata di un istante. Purtroppo la durata di queste sequenze è talmente breve da non lasciar comprendere molto se non che si tratti di un titolo in prima persona.

Stando alle indiscrezioni, il titolo è un free-to-play per PlayStation 4, Xbox One e PC e non includerà i Titani. Sempre secondo i rumor, le mappe potranno ospitare un massimo di 60 giocatori e le modalità disponibili saranno dedicate ai giocatori solitari, alle coppie e ai terzetti.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com