Anthem: Digital Foundry critica l’ottimizzazione del gioco

By Giovanni Panzano, lunedì, 4 febbraio 2019 14:52 GMT

L’attenta analisi della demo di Anthem lascia emergere alcune problematiche legate all’ottimizzazione e alle performance di gioco.

Durante il fine settimana appena trascorso sono stati in tantissimi ad aver provato la demo pubblica di Anthem. Tra quelli che l’hanno testato c’è anche l’occhio attento di Digital Foundry, che ha appena pubblicato un video a tal proposito.

Dal nuovo filmato dedicato al gioco emergono diverse problematiche legate alle prestazioni non solo su console ma anche su PC di fascia medio-alta. Sembra infatti che persino una 2080Ti fatichi a reggere i 60fps a 4K, mentre la serie 1000 delle GTX fa grossi sforzi anche a 1080p/60fps. Si tratta di una situazione in netto contrasto non solo con quanto visto in Battlefileld V, che implementa lo stesso engine, ma anche con Destiny 2, la cui ottimizzazione su PC è stata elogiata da molti.

Resta ora da capire quanto e come cambieranno le cose da qui all’uscita del gioco, che potrà essere giocato a partire dal 15 febbraio dagli abbonati ad EA Origin Premier su PC.

Vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal prossimo 22 febbraio nelle versioni PC (Origin), PlayStation 4 e Xbox One. Qui potete invece leggere la nostra anteprima.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com