Apex Legends: secondo un rumor, il Battle Royale ambientato nell’universo di Titanfall, sarà disponibile domani

By Claudia Marchetto, domenica, 3 febbraio 2019 10:51 GMT

Secondo quanto trapelato, il Battle Royale ambientato nell’universo di Titanfall, Apex Legends, potrebbe arrivare nella giornata di domani.

Apex Legends dovrebbe essere un Battle Royale ambientato nel mondo di Titanfall e a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni trapelate online, dovrebbe essere disponibile a partire da domani.

Le indiscrezioni derivano da vari streamer che si trovavano a Los Angeles ieri per un evento, molti dei quali hanno inviato informazioni al membro eSport Rod Breslau.

apex legends

Secondo le informazioni trasmesse a Breslau, EA e Respawn hanno invitato gli streamer e i professionisti dell’eSport a partecipare all’evento per giocare ad Apex Legends.

Apex Legends presenterà squadre di tre giocatori con un massimo di 60 giocatori su un server. Come altri giochi competitivi online, pensate a Fortnite o ad Overwatch, il gioco includerà oggetti cosmetici e contenuti di gioco attraverso loot box e transazioni.

Diverse persone che hanno partecipato all’evento hanno detto a Breslau che  “il gioco era buono” ed erano “sinceramente entusiasti”.

EA ha registrato il marchio nel 2018 e c’è persino un sito registrato con questo nome che rimanda però al sito ufficiale di EA.

L’uscita quindi è prevista per domani 4 febbraio per PC, Xbox One e PlayStation 4, ma dal momento che EA non ha ancora smentito o confermato nulla, prendete questa notizia con le dovute precauzioni.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com