FIFA 19 Ultimate Team: ecco come funziona l’evento “Protagonisti”

By Claudia Marchetto, sabato, 2 febbraio 2019 09:25 GMT

EA Sports torna con un nuovo evento all’interno di FIFA 19, dedicato a tutti i giocatori che si sono distinti durante la prima parte della stagione calcistica.

Lo studio di sviluppo canadese EA Sports, nella giornata di giovedì aveva pubblicato uno strano tweet che indicava l’arrivo di un nuovo evento all’interno di FIFA 19. Ebbene, ieri, sempre attraverso Twitter, è stato svelato l’evento “Protagonisti”.

Protagonisti è dedicato a tutti quei giocatori che durante la prima parte della stagione si sono distinti per tecnica, bravura e presenza in campo. Ma la novità in sé è che queste carte sono dinamiche. Ogni volta cioè che il giocatore otterrà una carta speciale, queste carte dinamiche aumenteranno di valutazione. Inoltre la carta Protagonisti avrà sempre un punto in più di overall rispetto alla carta IF.

Di seguito potete dare uno sguardo a tutti i giocatori presenti in questa prima metà della stagione.

fifa 19

A proposito di FIFA 19: lo sapevate che EA Sports ha recentemente pubblicato la Squadra della Settimana 20 di FUT 19? Ci sono ben tre calciatori della nostra Serie A.

Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com