Resident Evil 2 Remake: Denuvo fallisce nuovamente

By Giovanni Panzano, venerdì, 1 febbraio 2019 15:00 GMT

Le protezioni della versione PC di Resident Evil 2 Remake sono riuscite a resistere per soli 7 giorni prima che i pirati riuscissero a bucarle.

Nonostante sembrasse che almeno Resident Evil 2 Remake potesse resistere a lungo senza essere piratato, Denuvo ha ceduto ad una settimana esatta dall’uscita dell’attesissimo titolo Capcom.

resident evil 2 remake

Nelle ultime ore ha infatti iniziato a circolare sul web una versione piratata del gioco che sicuramente non farà bene agli sviluppatori, che però sono riusciti almeno ad accaparrarsi le vendite nel corso di questi 7 giorni. Il gioco è infatti un successo e sono più di 3 milioni le copie distribuite in tutto il mondo tra le varie piattaforme.

Resta ora da capire quale sia la prossima mossa di Capcom. Non è infatti da escludere la rimozione del DRM per favorire almeno chi ha acquistato legittimamente il titolo.

Vi ricordiamo che Resident Evil 2 Remake è disponibile in tutti i negozi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sapevate che il danno del coltello sembra essere legato ai fotogrammi al secondo nella versione PC? Pare inoltre che il 79% dei giocatori abbia iniziato il gioco con Leon.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com