Resident Evil 2 Guida: come sbloccare la serra

By Claudia Marchetto, venerdì, 1 febbraio 2019 15:09 GMT

In Resident Evil 2 vi è spazio anche per i rompicapo ed i codici segreti che permettono di accedere a numerosi informazioni sull’Umbrella Corporation.

Durante la vostra avventura con Claire e Leon all’interno di Resident Evil 2, verrete a conoscenza di una serie di segreti che riguardano l’Umbrella Corporation. Sembra infatti che gli esperimenti non si fermino solo sugli umani, ma la corporazione sta lavorando anche su piante geneticamente modificate. Il vostro compito quindi è quello di eradicare ed uccidere queste piante utilizzando delle miscele apposite. Per aprire la serra però avrete bisogno di codici. Ecco una semplice guida che vi indicherà dove si trovano i codici su come sbloccare la porta.

Questa pagina fa parte della nostra Guida del remake di Resident Evil 2 dove troverete soluzioni, strategie e consigli utili per sopravvivere ai pericoli di Raccoon City.

Resident Evil 2 – i codici della serra

Codice della porta della serra

I codici della serra sono configurati in modo tale da dover essere memorizzati. Tuttavia quando si è circondati da zombie è un po’ difficile ricordarseli nel breve periodo.

Il primo codice che utilizzeremo apre la botola dal lato opposto della serra e vi dà accesso al lato inferiore dove si trova il laboratorio e la cella frigorifera.

resident evil 2

Il codice è stampato sopra il portello e cambia a seconda se stiate giocando per la prima o per la seconda volta. Ad ogni modo ecco i due codici necessari per sbloccare la porta.

Prima Partita

Seconda Partita

Codice della zona sperimentazione droghe

Trovare il secondo codice sarà un pelino più dura. Il codice infatti si trova stampato sul trofeo elicoidale. Il problema è che questo trofeo cambia posizione a seconda che voi stiate giocando la prima o la seconda volta. In questo caso il trofeo è stato trovato al piano di sotto il laboratorio circondato da zombie.

Durante la seconda partita invece il trofeo è apparso su una scrivania nella stanza dei test.

Esaminate il trofeo in tutti e due i casi ed inclinatelo per dare uno sguardo sotto alla base. I codici da inserire saranno stampati lì.

Prima Partita

Seconda Partita

Questa pagina fa parte della nostra Guida del remake di Resident Evil 2 dove troverete soluzioni, strategie e consigli utili per sopravvivere ai pericoli di Raccoon City.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com