Battlefield V offrirà degli oggetti cosmetici esclusivi con le microtransazioni

By Francesco Giordano, venerdì, 1 febbraio 2019 14:25 GMT

La conferma arriva direttamente da DICE, svelando degli oggetti premium per Battlefield V.

Recentemente DICE ha parlato di diversi argomenti relativi a Battlefield V tramite un post su Reddit. Ed è proprio qui che lo sviluppatore ha svelato che presto saranno disponibili degli oggetti cosmetici ottenibili solo tramite microtransazioni.

I giocatori potranno mettere le mani su questi oggetti premium solo pagando con moneta reale, quindi. Una notizia che forse non farà la felicità dei fan della serie, ma almeno le microtransazioni questa volta riguardano solo elementi secondari e puramente estetici.

Durante la chiacchierata online però, DICE non ha svelato precisamente quando questi oggetti faranno la loro apparizione su Battlefield V. In ogni caso è probabile che la scelta di usare le microtransazioni in questo modo sia dovuta anche alle vendite non proprio ottime del nuovo capitolo della serie.

Battlefield V microtransazioni

Non è da escludere che Electronic Arts abbia voluto implementarle comunque, ma in modo da non irritare troppo i giocatori. Anche perché, nel post viene anche svelato che nuovi oggetti cosmetici verranno aggiunti con ogni patch.

Questo significa che alcuni saranno ottenibili senza dover sborsare soldi reali. DICE ha anche parlato del futuro del gioco, svelando che al momento si stanno concentrando su diversi elementi. Nello specifico, al momento sono impegnati ad aumentare il livello massimo e a migliorare la progressione generale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com