Anthem: la scaletta di pubblicazione di EA scatena l’ira di Twitter

By Stefano Paglia, venerdì, 1 febbraio 2019 08:45 GMT

EA prova a far chiarezza sui vari “lanci” di Anthem, ma il popolo di Twitter non ci sta.

EA con un tweet ha svelato la complessa scaletta con le varie date di lancio di Anthem, tra demo, early access ed effettivo debutto nei negozi. Ed è subito polemica su Twitter.

Il tweet mostra uno schema con i dettagli su come, dove, quando, perché e in che piano esistenziale i giocatori potranno giocare ad Anthem e alla demo che aprirà i battenti questa sera. A un primo sguardo il tweet più che una scaletta sembra un puzzle ben elaborato, ma effettivamente riporta in modo dettagliato e schematico date per la demo, l’early access, il periodo di prova e la data di pubblicazione.

Anthem modi di giocare

Le critiche dei fan su Twitter sono piuttosto per la fin troppo variegata gamma opzioni per giocare anticipatamente, tra l’altro non disponibili per tutti, che rendono confusionario approcciarsi all’acquisto del gioco o scegliere la versione giusta. Ad esempio, in molti lamentano il fatto di non poter usufruire dell’accesso anticipato pur avendo preordinato la costosa Legion of Dawn Edition.

Morale della favola? Semi-citando uno dei tweet che troverete di seguito, “se ti serve una tabella per spiegare tutti i differenti modi di giocare ad Anthem, magari ce ne sono troppi.”.

Ma bando alle ciance, ecco una raccolta di alcuni dei commenti più divertenti degli utenti (e anche qualche volto noto) di Twitter.

Anthem sarà disponibile nei negozi per PC, PS4 e Xbox One il prossimo 22 febbraio. Vi ricordiamo che da questa sera sarà disponibile la demo pubblica.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com