Anthem: BioWare è fiduciosa del nuovo lancio della demo anche se alcuni problemi potrebbero ripresentarsi

By Claudia Marchetto, venerdì, 1 febbraio 2019 11:05 GMT

A quanto pare BioWare sta imparando dagli errori della prima demo di Anthem in modo da dare ai giocatori un’esperienza di gioco senza problemi.

Attraverso un nuovo post sul blog ufficiale, Chad Robertson ha dichiarato che lo studio ha trascorso tutta la settimana a lavorare per assicurarsi che l’esperienza nella open demo di Anthem sarà migliorata significativamente rispetto allo scorso fine settimana.

Nonostante il team sia fiducioso che i cambiamenti apportati miglioreranno l’esperienza dei giocatori, Robertson ha dichiarato che alcuni problemi potrebbero ripresentarsi anche stavolta.

Anthem gold

Inoltre a quanto pare i server ora sono pronti per far fronte all’eventuale sovraccarico di persone che vogliono provare la demo.

Se più giocatori decidono di provare il gioco, noi disponiamo anche di strumenti in grado di gestire il flusso in entrata. Ciò servirà ai giocatori per avere un’esperienza di gioco senza interruzioni e dà a noi il tempo per aumentare la capacità totale“.

Anthem sarà disponibile nei negozi per PC, PS4 e Xbox One il prossimo 22 febbraio. Vi ricordiamo che da questa sera sarà disponibile la demo pubblica.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com