Sono pochi ad aver finito Red Dead Redemption 2 e Odyssey

By Giovanni Panzano, giovedì, 31 gennaio 2019 14:52 GMT

Analizzando le statistiche legate ai trofei PlayStation 4 di titoli quali Red Dead Redemption 2 e AC: Odyssey emerge un particolare molto interessante.

Spesso è impossibile conoscere alcune informazioni sulle abitudini degli utenti in giochi molto diffusi come Red Dead Redemption 2. Per fortuna possiamo però estrarre un po’ di dettagli grazie alle percentuali presenti nei trofei di PlayStation 4.

I dati emersi da questa analisi sono davvero interessanti e mostrano che solo il 22% dei giocatori PS4 ha portato a termine l’ultima fatica targata Rockstar Games. Valori molto bassi anche per Assassin’s Creed Odyssey, completato solo dal 24,6%. Sono invece andate benissimo esclusive PS4 del calibro di God of War e Marvel’s Spider-Man, le cui percentuali superano il 50%. Una delle percentuali più basse è invece quella di Dead Cells, fermo al 15%, la cui difficoltà deve aver spaventato più di un giocatore.

Insomma, sembra che la maggior parte dei giocatori odierni si stufi dei titoli molto prima di giungere ai titoli di coda, abbandonandoli in favore di qualcosa di nuovo.

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile in tutti i negozi nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com