Dead or Alive 6: dopo il lancio arriverà la versione free-to-play

By Stefano Paglia, giovedì, 31 gennaio 2019 09:31 GMT

Potrete giocare a Dead or Alive 6 anche senza dover metter mano al portafogli.

Yohei Shimori, il director di Dead or Alive 6, ha annunciato che il nuovo picchiaduro di Koei Tecmo sarà disponibile anche in una versione free-to-play.
Questa versione sarà disponibile solo dopo il debutto nei negozi di quella standard e includerà un numero limitato di lottatori. L’annuncio è arrivato poco dopo che Dead or Alive 6 Core Fighters è apparso nel Microsoft Store.

Dead or Alive 6

Per prima cosa, riguardo al titolo apparso sul Microsoft Store, è stato uno sbaglio da parte del team di sviluppo.“, spiega Shimbori in un’intervista con Siliconera.

Abbiamo dei piani per realizzare una versione free-to-play, ma non abbiamo annunciato quando questa sarà disponibile. Possiamo promettere che sarà dopo il lancio del gioco completo. Non possiamo parlarne ancora apertamente perché non abbiamo ancora deciso tutti i dettagli. Ma sarà simile a quello che abbiamo fatto con Dead or Alive 5: Core Fighters.“.

Per chi non lo sapesse, Dead or Alive 5: Core Fighters è la versione gratuita del quinto capitolo della serie. Permette di usare solo quattro personaggi e sbloccare un numero limitato di costumi.

Dead or Alive 6 sarà disponibile nei negozi dal 1 marzo per PS4, Xbox One e PC.

Sapevate che Raidou farà parte del roster dei combattenti disponibili al lancio?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com