Fortnite: una nuova ondata di avatar invade il PS Store

By Giovanni Panzano, mercoledì, 30 gennaio 2019 14:38 GMT

È ora possibile personalizzare il proprio profilo del PlayStation Network con alcuni nuovi avatar ispirati a Fortnite Battaglia Reale.

Senza alcun preavviso, Epic Games ha aggiornato il catalogo di avatar a tema Fortnite Battaglia Reale disponibile gratuitamente per tutti gli utenti PlayStation 4.

Al momento è quindi possibile scaricare a costo zero 4 nuovi avatar ispirati alle skin Manzo-boss, Bombarolo Lucente, Liteshow e Devastazione. Per ottenerli non dovrete far altro che visitare il PlayStation Store, aggiungerli al carrello e procedere all’acquisto. I più pigri possono effettuare la transazione anche tramite il sito web ufficiale, visitando la pagina contenente tutti gli avatar del battle royale.

Sapevate che un leak ha svelato in anticipo tutte le sfide della Settimana 9 della Stagione 7? Grazie all’aggiornamento di ieri, inoltre, si è scoperto che il prigioniero di Picco Polare è il Re del Fuoco, il quale potrebbe far apparire un vulcano sulla mappa in seguito a dei violenti terremoti.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com