Fortnite: la versione mobile ora supporta i controller Gamevice

By Claudia Marchetto, mercoledì, 30 gennaio 2019 21:30 GMT

Il nuovo aggiornamento di Fortnite offre il supporto completo ai controller Gamevice che si combina perfettamente con le funzionalità dei 60 FPS.

Gamevice ha annunciato che il suo controller adatto ai dispositivi mobile ora supporta anche Fortnite che con la sua ultima patch ha introdotto anche i 60 FPS.

fortnite

Fortnite per cellulari è esattamente lo stesso gameplay del Battle Royale per console, e vi permette persino di giocare con i vostri amici su altri sistemi di gioco, anche se in passato i giocatori mobile erano limitati per via del touchscreen. Ora i giocatori possono persino giocare contro i rivali su console usando Gamevice, con la precisione di un controller a bassa latenza accoppiato con i 60FPS su iOS. È il modo migliore per competere contro le controparti della console!

Gamevice è già utilizzato su più di 1.000 videogiochi tra cui Street Fighter IV , Minecraft, NBA 2K19 e ora anche il gioco di Epic. Il controller consente agli utenti di raggiungere un nuovo livello di usabilità e comfort rispetto all’interfaccia touchpad di un dispositivo mobile e offre la latenza più bassa di qualsiasi controller mobile disponibile.

A proposito: avete dato uno sguardo alle Sfide della Settimana 9?

Comunicato Stampa

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com