Fortnite: la Stagione 7 si concluderà con un terremoto?

By Stefano Paglia, mercoledì, 30 gennaio 2019 08:42 GMT

La Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale potrebbe iniziare con un cataclisma.

I dataminer potrebbero aver scoperto come si concluderà la Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale.

L’arrivo della Patch 7.30 di ieri ha dato nuovo materiale da ispezionare e sviscerare agli utenti più incalliti. Il risultato delle loro ricerche? Dei file del codice con riferimenti a un terremoto che concluderà l’attuale season e darà inizio alla Stagione 8.

Fortnite Stagione 7 Stagione 8 Terremoto vulcano signore del fuoco prigioniero

A quanto pare inoltre la skin Snowall potrebbe essere legata al terremoto. La skin, aka il Signore del Fuoco, è attualmente imprigionata nel ghiaccio di Picco Polare. Avrà quattro fasi sbloccabili che ne cambieranno l’aspetto, con l’ultima che farà diventare la skin incandescente. Secondo alcune teorie, il Signore del Fuoco creerà un vulcano in prossimità di Picco Polare.

Il terremoto e il vulcano potrebbero dare vita a un vero e proprio cataclisma che cambierà drasticamente una porzione della mappa di Battaglia Reale. Chissà, magari stavolta i Pinnacoli Pendenti verranno rasi al suolo per davvero. In ogni caso per scoprirlo non ci resta che attendere una manciata di giorni. Infatti ormai mancano circa due settimane alla fine della Stagione 7.

Avete completato le Sfide della Settimana 8 di Fortnite Battaglia Reale? No? Allora date uno sguardo alla nostra guida.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com