Fortnite Battaglia Reale: la neve si sta sciogliendo

By Stefano Paglia, mercoledì, 30 gennaio 2019 10:48 GMT

La mappa di Battaglia Reale sta tornando alla normalità

La neve che aveva avvolto completamente la mappa di Fortnite Battaglia Reale si sta sciogliendo.

Per chi si fosse perso le ultime, l’intera isola si era ricoperta di ghiaccio lo scorso 25 dicembre, per poi tornare alla normalità il giorno dopo. Con l’avvento dell’evento Tempesta di Ghiaccio, iniziato il 19 gennaio, la mappa si è nuovamente ricoperta di neve in tutta la sua interezza.

L’evento sopracitato si è concluso ieri con l’arrivo della Patch 7.30 e da allora i giocatori di Battaglia Reale hanno notato che la neve si sta sciogliendo rapidamente. Come potete notare nelle immagini condivise da FortniteIntel, ora l’angolo nord-est dell’isola è tornato alla normalità:

Stando alle segnalazioni dei giocatori, anche in altre zone della mappa la neve si sta sciogliendo, quindi nel giro di pochi giorni dovremmo tornare alla situazione iniziale della season 7. Tuttavia il possibile arrivo un terremoto e l’apparizione di un vulcano, che secondo i rumor dovrebbero segnare il passaggio alla Stagione 8, potrebbero cambiare drasticamente la conformazione della mappa e forse far sparire la neve anche dalla zona sud-ovest.

Avete completato le Sfide della Settimana 8 di Fortnite Battaglia Reale? No? Allora date uno sguardo alla nostra guida.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com