Anthem: nella versione finale potrete correre a Fort Tarsis

By Stefano Paglia, mercoledì, 30 gennaio 2019 10:20 GMT

Gli spostamenti a Fort Tartis saranno più rapidi al lancio di Anthem.

Bioware ha annunciato che aggiungerà la possibilità al nostro personaggio di correre a Fort Tartis nella versione finale di Anthem.

Ok, per alcuni potrebbe sembrare una cosa da poco. Tuttavia visiterete Fort Tarsis prima e dopo la fine di una missione e spesso dovrete muovervi da un punto e l’altro dell’hub per parlare con vari NPC. Insomma ci passerete davvero molto tempo. E la possibilità di correre invece che camminare sul lungo periodo vi farà risparmiare preziose ore di gioco.

Anthem

La conferma è arrivata dalle parole del producer Makr Darrah di Bioware durante un intervista con GamesRadar. Darrah ha spiegato che nella demo i giocatori possono solo camminare per dare la “sensazione di essere depotenziati” senza il proprio strale (javelin nella versione originale), come delle persone normali, facendo da contraltare alla sensazione di essere dei supereroi mentre si sfreccia in volo con la propria exotuta.

Il tasto dedicato alla corsa sarà dunque presente nel gioco finale, ma non nella demo pubblica che si svolgerà questo fine settimana e a cui potranno accedere tutti i giocatori.

Anthem sarà disponibile nei negozi a partire dal 22 febbraio per PC, PS4 e Xbox One.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com