Volete scoprire se siete riusciti ad eliminare uno streamer di Twitch in PUBG? L’applicazione PUBG Report ve lo permette

By Marcello Ruina, martedì, 29 gennaio 2019 19:08 GMT

Grazie a PUBG Report, sarete in grado di scoprire se, durante la vostra partita, siete riusciti ad uccidere uno streamer…e ammirare la sua reazione.

Considerando la popolarità di titoli come PUBG e Fortnite su Twitch, le probabilità di incontrare uno streamer di Twitch, durante una partita ai suddetti giochi, sono abbastanza elevate.

Non tutti gli streamer sono Ninja: è possibile trovarne di ogni tipo, siano essi famosi o meno, bravi o no. Alcuni, tendono anche a giocare con nomi “farlocchi” per nascondere la propria identità agli altri giocatori.

In quel caso, come possiamo fare a capire se, durante una partita a PlayerUnknown’s Battlegrounds, siamo riusciti ad eliminare uno streamer?

Ebbene, ora c’è un modo per scoprirlo: uno sviluppatore della community di PUBG ha infatti realizzato un’app che mostra le uccisioni compiute ai danni degli streamer su Twitch.

L’app, denominata PUBG Report, utilizza i dati di gioco basati sull’API PUBG, per collegare le uccisioni agli streamer attivi di Twitch.

pubg

Come funziona PUBG Report?

Molto semplicemente, vi basterà inserire il vostro nick di PUBG e vi sarà mostrato un elenco di streamer che avete eliminato negli ultimi 14 giorni. Dopo aver fatto clic su una partita, verrete reindirizzati alla parte specifica di stream durante il quale si è verificata la vostra kill. In questo modo, potrete ammirare le reazioni rabbiose dello streamer da voi eliminato.

Ci sono un paio di limitazioni a questa app: la principale è che attualmente funziona solo per i giocatori PC, anche se in futuro è prevista la compatibilità alle versioni console.

Inoltre, essendo basata sull’API PUBG, sono memorizzati solo i dati degli ultimi 14 giorni: tutti gli altri sono irrecuperabili, quindi assicuratevi di salvare quelle clip.

Cosa ne pensate? Uno strumento divertente, non credete?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com