Resident Evil 2: in pochi giorni Capcom ha distribuito 3 milioni di copie in tutto il mondo

By Claudia Marchetto, martedì, 29 gennaio 2019 10:57 GMT

Attraverso un comunicato stampa, Capcom ha svelato che in pochi giorni sono 3 i milioni di copie di Resident Evil 2 distribuite in tutto il mondo.

Capcom ha condiviso una statistica molto positiva per quanto riguarda Resident Evil 2. Sono infatti tre milioni le copie distribuite in tutto il mondo da quanto il gioco è stato pubblicato, ovvero circa quattro giorni fa.

Capcom ha annunciato oggi la cifra impressionante in un comunicato stampa. I tre milioni si riferiscono a copie sia digitali che fisiche inviate ai rivenditori. Come abbiamo però sottolineato anche nel titolo, queste copie si basano solo sulla distribuzione e non sulla vendita.

resident evil 2

La versione originale di Resident Evil 2 ha venduto solo poco meno di cinque milioni di copie. Sembra quindi che il remake sia sulla buona strada per superare quella cifra. E’ probabile che Capcom divulgherà i dati di vendita effettivi a fine aprile o agli inizi di maggio, quando presenterà il proprio rendiconto finanziario per l’anno fiscale che termina a marzo 2019.

Vi ricordiamo che Resident Evil 2 Remake è disponibile in tutti i negozi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC. La modalità “The Ghost Survivors” arriverà a febbraio come DLC gratuito.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com