Fortnite: server offline stamani, arriva la Patch 7.30

By Stefano Paglia, martedì, 29 gennaio 2019 08:39 GMT

La Patch 7.30 di Fortnite arriva tra poche ore, ma prima sarà preceduta da una manutenzione dei server.

Aggiornamento: Epic Games ha pubblicato le note ufficiali della Patch 7.30 di Fortnite. Qui trovate tutte le novità introdotte per Battaglia Reale.

Epic Games ha annunciato che la Patch 7.30 di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e della modalità Creativa sarà disponibile durante il corso della mattinata.

L’aggiornamento come al solito sarà preceduto da una manutenzione programmata dei server, che avrà inizio a partire dalle 10:00 (orario italiano). Durante i lavori non potrete accedere a nessuna modalità di gioco. In compenso potrete ingannare il tempo leggendo di tutte le novità della patch sulle nostre pagine, che pubblicheremo non appena le note ufficiali saranno disponibili.

Tenete presente che con l’inizio della manutenzione avrà termine anche l’evento Tempesta di Ghiaccio e la Legione del Ghiaccio sparirà dalla mappa di Battaglia Reale. Se dovete ancora completare le Sfide Tempesta di Ghiaccio vi conviene sbrigarvi finché siete in tempo!

Se ancora non avete completato le Sfide della Settimana 8 della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale, date uno sguardo alla nostra guida.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com