Fortnite: un leak svela le skin nascoste nella versione 7.30 e quella del Pass Battaglia

By Giovanni Panzano, martedì, 29 gennaio 2019 16:16 GMT

Diamo un’occhiata a tutti gli oggetti scovati dai dataminer nell’aggiornamento di questa mattina di Fortnite Battaglia Reale.

Come per ogni aggiornamento, anche oggi i dataminer di Fortnite Battaglia Reale hanno analizzato tutti i file di gioco per estrarne i prossimi contenuti.

fortnite skin leak

Oltre a mostrarci le prossime skin, deltaplani, mimetiche ed emote, il leak ci svela l’identità del prigioniero di Picco Polare, protagonista della sfida Neve della Stagione 9. Portando a termine le sfide di 9 settimane diverse potremo infatti ottenere gratuitamente questa particolare skin, la quale dovrebbe includere stili alternativi.

In attesa di scoprire di più sulla storia di questo personaggio, vi invitiamo a guardare la galleria d’immagini in calce alla notizia con tutti gli oggetti in arrivo nel negozio.

Sapevate che acquistando uno smartphone Honor View 20 riceverete in regalo un’esclusiva skin del battle royale di Epic Games? L’aggiornamento di questa mattina ha inoltre introdotto la Granata Congelante e supporto ai controller per dispositivi mobile.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com