Anthem: dopo il lancio potrebbe arrivare una nuova regione

By Stefano Paglia, martedì, 29 gennaio 2019 12:04 GMT

Scylla Costa di Bioware ci parla dei contenuti aggiuntivi di Anthem in arrivo dopo il lancio

Anthem deve ancora arrivare sugli scaffali dei negozi, ma data la sua natura da “game as service” è più che lecito aspettarsi che Bioware sia già al lavoro sui contenuti post-lancio.

In un’intervista con MMOGames, il producer Scylla Costa ha spiegato che team differenti stanno lavorando a “oggetti cosmetici, diverse creature” e “forse una nuova regione da esplorare“.

anthem free roaming

Ci sono tante cose che arriveranno dopo il lancio. Abbiamo differenti team che sono al lavoro sui contenuti post-lancio già da alcune settimane, quindi vedrete nuovi oggetti di personalizzazione estetica, creature e magari una nuova regione da esplorare! Ci saranno eventi e mutamenti delle condizioni climatiche. Anthem è un mondo dinamico. Se piove significa che potrete volare più a lungo, visto che l’acqua raffredderà i vostri jet.“.

Provate ad immaginare che noi possiamo creare differenti condizioni climatiche da utilizzare non solo nelle nuove parti del mondo, ma anche in quelle vecchie. Se è giorno o notte alcune creature potrebbero apparire o essere più potenti. Possiamo giocare con queste variabili per creare una nuova narrativa.“.

Inoltre, nonostante Anthem non ha un comparto PvP al lancio, non è escluso che non possa essere introdotto in futuro.

Il PvP non sarà disponbile al lancio ma dipenderà dal feedback che possiamo ottenere dai giocatori.“.

Anthem sarà disponibile nei negozi a partire dal 22 febbraio per Xbox One, PS4 e PC.

Gli sviluppatori di Bioware non stanno lavorando solo ai nuovi contenuti, ma anche a tutti i problemi riscontrati durante la VIP demo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com