Resident Evil 2 Remake – Guida: come sbloccare il vero finale, le modalità Quarto Sopravvissuto e Tofu

By Stefano Paglia, lunedì, 28 gennaio 2019 21:12 GMT

Ecco come sbloccare il vero finale e le modalità Quarto Sopravvissuto e Tofu del remake di Resident Evil 2

Nonostante abbia un ritmo perfetto e sia molto più spaventoso di come ce lo ricordavamo, il remake di Resident Evil 2 non è un gioco così lungo se completerete una sola run. Tuttavia, ha molto da offrire. Infatti, per vedere il Vero Finale e sbloccare le modalità extra Quarto Sopravvissuto e Tofu dovrete darvi da fare. Ma vi assicuriamo che ne vale la pena. E di seguito vi spiegheremo cosa dovrete fare.

Questa pagina fa parte della nostra Guida del remake di Resident Evil 2 dove troverete soluzioni, strategie e consigli utili per sopravvivere ai pericoli di Raccoon City.

Resident Evil 2 Remake – Come ottenere il Vero Finale

Il filmato che vedrete completando la vostra prima run di Resident Evil 2, nei panni di Leon o Claire, è solo una parte del finale.

Per ottenere il “Vero Finale”, e il relativo Trofeo/Obiettivo, dovrete completare una seconda partita nei panni dell’altro personaggio. Claire se avete giocato nei panni di Leon, o Leon se avete portato a termine l’avventura prima con Claire.

Potrete accendere alla seconda partita dal menu principale del gioco, dove potrete selezionare la “storia” da giocare e scegliere l’opzione per la seconda run. Non selezionate semplicemente continua o nuova partita, piuttosto dovete scegliere l’opzione apposita per la seconda partita, che si sblocca dopo aver completato l’avventura con uno dei due protagonisti.

Scegliendo questa modalità inizierete una storia alternativa, che si svolge parallelamente all’altra, con alcuni elementi simili, ma anche tante differenze. Una volta completata la seconda run potrete finalmente vedere il Vero Finale.

Resident Evil 2 remake guida tofu mode hunk

Resident Evil 2 – Remake Come sbloccare la modalità Quarto Sopravvissuto di Hunk

Sbloccando il Vero Finale, otterrete l’accesso anche a una nuova campagna: Quarto Sopravvissuto. Qui giocherete nei panni del misterioso Hunk. È più corta rispetto a quelle di Leon e Claire, ma è anche molto divertente.

Come sbloccare la campagna segreta di Tofu

Una volta visto il Vero Finale e completato la modalità Quarto Sopravvissuto ci sarà un ulteriore sfida da completare.

Completando la campagna di Hunk infatti sbloccherete la missione di Tofu, dove giocherete nei panni di un gigantesco e coriaceo… pezzo di tofu! Non lasciatevi ingannare, si tratta della sfida più difficile di tutto il gioco. Tofu infatti non potrà utilizzare armi da fuoco, avrà a disposizione solo un numero limitato di coltelli e una piccola provvista di erbe medicinali che dovrete usare con parsimonia.

Questa pagina fa parte della nostra Guida del remake di Resident Evil 2 dove troverete soluzioni, strategie e consigli utili per sopravvivere ai pericoli di Raccoon City.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com